Alkom Autocisterne Srl nasce nel 2016 da un gruppo di quattro soci, tre di cui provenienti dal reparto produzione della vecchia gestione con la guida fondamentale della Famiglia Negro.
Alkom Autocisterne è in prima linea sul mercato italiano per offrire alla sua Clientela un prodotto personalizzato e di altissimo livello qualitativo.
Conta sin dal principio di un Team giovane e preparato nella gestione dei rapporti e delle risorse che si trasformano in prodotti in continua evoluzione grazie alla formazione in continuo sviluppo.
Una gamma di modelli in continua espansione sul mondo dei veicoli per trasporto di liquidi in Adr completata un anno dopo dalla produzione di cisterne in acciaio Inox sommate alla già consolidata produzione di cisterne in lega di alluminio.
Il Team produttivo sotto la guida di Valentino Spenazzato può offrire una manodopera qualificata per garantire un alto livello di standard qualitativo, sia sulla costruzione di nuovi veicoli che sulle riparazioni nel post-vendita.
La logistica dei componenti ed il servizio commerciale sono gli incarichi di Giambattista Benedetti che porta la sua esperienza pluriennale a servizio di una Alkom sempre più a largo raggio sul suolo nazionale.
L’ufficio tecnico Alkom studia ogni giorno i nuovi progetti e contribuisce in primo piano per alzare i livelli lavorativi del personale di officina con cui collabora a stretto contatto, questo migliora le performance quotidiane aumentando la qualità delle nostre realizzazioni.
I veicoli Alkom sono il frutto delle nostre idee e sono pensati per migliorare la vita degli operatori, hanno una eccezionale velocità di funzionamento e offrono grandi performance di utilizzo. Queste caratteristiche, all’avanguardia nella tecnica, producono negli anni un’altissima reputazione ed immagine sul mercato italiano.
Alkom è nata da noi ma cresce grazie a Voi, che attraverso gli anni date alla nostra azienda una fiducia da ripagare con estrema gratitudine. Il nostro continuo ottimismo al presente e al futuro del mercato Italiano rimane la nostra forza indiscussa.