BC 19 / BC 21

Rimorchio ad assi centrali con cisterna autoportante a sezione ellittica con classifica LGFB per il trasporto di classe 3° e 9°. Capacità geometrica di 19000 o 21000 litri a scomparto unico con una tara di 3200 kg. La Biga Alkom è dotata di serie di telaio zincato, assali BPW e cerchi in lega leggera Speedline; scarico bilaterale posteriore e carico dal basso nella parte anteriore.

Come tutti i mezzi Alkom Autocisterne le  possibilità di personalizzazione sono molteplici, come la verniciatura di telaio, cisterna, piedini e mozzi; applicazione di adesivi sociali e impianti di misurazione a gravità. 

 

IMPIANTO

La biga Alkom può essere allestita con i migliori IMPIANTI DI MISURAZIONE A GRAVITA' per avere un veicolo completo ed indipendente dalla motrice.

Gli accessori personalizzeranno la Biga a seconda del tipo di lavoro da svolgere: collegamenti con la motrice, scarichi personalizzati, valvole di ritenuta, bocchette di lavaggio e tanto altro. Il telaio può essere dotato di una centralina adibita al controllo sull'usura della pastiglie dei freni, contachilometri, telecamera posteriore e fanaleria d'ingombro Full Led.